Davide Giorgi

Davide Giorgi

Presidente Polisportiva Terraglio e Fisiosport Terraglio | Coordinatore Generale

A capo del gruppo di coordinamento tra tutte le strutture, determina le principali linee strategiche condividendo i progetti di sviluppo con un tavolo di lavoro suddiviso per aree operative.

Nato a Venezia nel 1964, matura le sue prime esperienze professionali nell’ambito della cooperazione sociale in Veneto, parallelamente alla sua attività come atleta prima ed allenatore poi nella Terraglio Volley, assumendo nel corso degli anni ruoli sempre più impegnativi fino a dedicarsi completamente all’attività del gruppo, dando un forte impulso alla creazione del Modello 3S grazie alle precedenti competenze acquisite in ambito sociale.

Storicamente impegnato nel mondo dell’associazionismo e del volontariato dedicato alla cura degli ultimi, il suo interesse è particolarmente focalizzato sulle tematiche familiari, con ruoli importanti a Treviso presso la Fondazione Centro della Famiglia e a Rovigo presso La Tenda Onlus.

Eletto consigliere del CIP Veneto con delega alla provincia di Venezia nel corso del quadriennio olimpico 2012-2016, è stato riconfermato anche nell’attuale quadriennio 2016-2020 rivestendo il ruolo di Delegato per la Provincia di Treviso. A livello nazionale è stato nominato nel 2017 rappresentante dei Delegati Provinciali per il Nord Italia in seno al Consiglio Nazionale del CIP.

Di rilievo anche l’impegno civico a livello comunale e regionale, è tra i fondatori dell’Associazione Diabetici Veneziamestre e più recentemente socio con ruoli operativi all’interno del Comitato Melograno, nato nel 2018 e partecipato da alcune delle principali realtà operanti nel mondo della disabilità del Veneto.

Opera presso la sede di Mestre, per contatti: davidegiorgi@terraglio.com