IL TROFEO TERRAGLIO COMPIE 20 ANNI

Nuoto per atleti con disabilità, domenica in vasca a Mestre una giornata di gare dei circuiti FINP e FISDIR del Comitato Italiano Paralimpico

Tutto pronto presso gli impianti della Polisportiva Terraglio di Mestre per l’atteso appuntamento con il Trofeo Terraglio di nuoto per atleti con disabilità, giunto con questo 2018 alla ventesima edizione confermandosi uno degli eventi CIP più longevi e sentiti della regione.

Fitto il programma dell’evento, che prevede nella mattinata lo svolgimento delle gare del circuito FINP (atleti con disabilità fisica) a partire dalle ore 09.30, cui prenderanno parte società provenienti da tutto il Veneto. Le premiazioni sono previste attorno alle ore 11:00, e vedranno la gradita partecipazione del conigliere regionale veneziano Alberto Semenzato.

Nel pomeriggio via alle competizioni del circuito FISDIR, riservate ad atleti con disabilità intellettivo-relazionale e valide come ottava tappa del Campionato Veneto: favoriti d’obbligo proprio gli atleti di casa, che nei precedenti sette appuntamenti hanno finora segnato l’en-plein di vittorie e puntano ora all’ottavo centro consecutivo.

Oltre 150 gli atleti attesi, con premiazioni in programma attorno alle 19:00.

Per festeggiare il ventennale, in chiusura di giornata sarà tagliata una torta gigante gentilmente offerta da uno degli sponsor di giornata.

L’ingresso agli impianti di via Penello è libero fino ad esaurimento posti.

 

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *