MEMORIAL ELISA, DOMENICA EDIZIONE 21

Torna il classico appuntamento di Nuoto Sincronizzato della Polisportiva Terraglio, attese oltre 120 atlete

Edizione numero ventuno per il Memorial Elisa, l’evento organizzato dal Sincro Terraglio in memoria dell’atleta mestrina Elisa Cegolon, venuta a mancare nel 1995 a seguito di un incidente stradale.

 

Domenica 27 novembre, a partire dalle ore 9:30, la piscina di via Penello a Mestre ospiterà circa centoventi giovani sincronette in uno spettacolo a cavallo tra gli sport d’acqua e la danza, coordinato dalla responsabile del settore Nuoto Sincro della Polisportiva Terraglio Alessia CARRARO con il supporto del responsabile del settore Danza Carlo ZAJA.

 

L’esibizione vedrà impegnate le atlete della Polisportiva Terraglio, di Stilelibero Preganziol e di Sant’Alvise Venezia, con interventi del settore Special Olympics e della Terraglio Danza: l’ingresso è libero e garantito fino ad esaurimento posti.

 

Come sempre, saranno presenti in qualità di ospiti d’onore i genitori di Elisa, mentre l’intero ricavato della giornata (attesissima la vendita di torte fatte in casa dalle mamme delle ondine) sarà destinato all’acquisto di un ausilio posturale per bambini disabili.

 

Imponente e ormai rodatissima la macchina organizzativa, grazie soprattutto al contributo volontario dei familiari: il Memorial si concluderà attorno alle ore 12:30, poi spazio al mercatino per la raccolta fondi presso il Palazzetto dell’impianto mestrino.

Leave a reply