TROFEO TERRAGLIO, MAGIA SINCRO N.29

TROFEO TERRAGLIO, DOMENICA LA 29° EDIZIONE DELL’ATTESISSIMO APPUNTAMENTO MESTRINO CON IL NUOTO SINCRONIZZATO

Oltre 250 atlete attese nell’impianto della Polisportiva Terraglio, doppia sessione e premiazioni attorno alle 18:00

 

Mestre, 27 maggio 2016

 

Domenica 29 Maggio, a partire dalle 9.30, la piscina della Polisportiva Terraglio di Mestre organizza la 29° edizione del Trofeo Terraglio di nuoto sincronizzato, uno degli appuntamenti più importanti a calendario nel settore Propaganda nel Nord-Italia.

 

Alla competizione parteciperanno circa 250 atlete, in rappresentanza di 12 società provenienti dal Veneto, dalla Liguria e dall’Emilia-Romagna.

 

Il programma prevede la divisione delle gare in due sessioni: la mattina spazio alle atlete più piccole, con le categorie Giovanissime ed Esordienti B pronte a dare spettacolo davanti alle tribune che come da tradizione saranno gremite.

 

Nel pomeriggio, che verrà aperto da una esibizione della Scuola Nuoto Sincronizzato della Polisportiva Terraglio, si affronteranno per il titolo le atlete categoria Esordienti ARagazze Junior, con cerimonia di premiazione prevista attorno alle ore 18:00

 

Il team organizzativo coordinato dal tecnico responsabile del settore Alessia CARRARO è al lavoro da giorni per garantire ad atlete e pubblico la miglior riuscita della manifestazione, con la squadra di volontari – istruttori, tecnici, operatori, genitori ed ex-atlete – elemento come al solito imprescindibile.

 

Lo staff tecnico del settore Nuoto Sincronizzato e l’organizzazione intendono preventivamente ringraziare il presidente Davide GIORGI e la Direttrice Tecnica Elisabetta PUSIOL per la totale disponibilità dimostrata dalla Polisportiva Terraglio nella realizzazione dell’evento.

 

L’ingresso per il pubblico è gratuito e garantito fino ad esaurimento posti.

 

Leave a reply