PLAY THE GAMES 2015, PREGANZIOL PRONTA ALL’INVASIONE DEI NUOTATORI SPECIALI
Venerdì 17 aprile la conferenza stampa di presentazione dell’evento
La conferenza stampa di presentazione ufficiale dei “Play the Games 2015” Special Olympics si svolgerà domani, venerdi 17 aprile, presso la Sala Consiliare del Comune di Preganziol (Treviso).
Nell’anno dei Giochi Mondiali, che si svolgeranno a Los Angeles nel prossimo mese di luglio, Special Olympics prevede la suddivisione dei Giochi Nazionali in più sedi lungo il territorio nazionale, ognuna delle quali impegnata con una o più discipline. Forte dell’esperienza maturata nel 2006 con i Giochi Nazionali di Nuoto, Preganziol ha riproposto negli scorsi mesi la propria candidatura per le gare di nuoto dell’Area Nord-Est, ottenendone l’assegnazione.
I Play the Games di nuoto si svolgeranno quindi nel weekend del 25 e 26 aprile presso la piscina comunale “Stilelibero”, già sede di un team di nuoto Special Olympics.
I dettagli organizzativi, gli eventi collaterali ed i numeri della manifestazione saranno resi noti in sede di conferenza stampa, cui prenderanno parte rappresentanti delle autorità locali, delle forze dell’ordine e del comitato organizzatore.
Special Olympics
PLAY THE GAMES 2015
Giochi Nazionali di Nuoto | Area Nord-Est
Piscina Comunale “Stilelibero” – Preganziol
25 e 26 aprile 2015
Conferenza Stampa di presentazione
venerdì 17 aprile
ore 12:00
Sala Consiliare del Comune di Preganziol
Piazza Gabbin, 1
Preganziol (TV)