Accordo tra I.P.I. La Pietà e Polisportiva Terraglio

Mamme e bimbi ospiti dello storico istituto lagunare avranno accesso alle attività della Piscina Comunale Sant’Alvise di Venezia, martedì 17 marzo la conferenza stampa a Sant’Alvise

Dopo alcune settimane di proficua elaborazione di un progetto per la messa in rete delle rispettive attività, Polisportiva Terraglio e I.P.I. “Santa Maria della Pietà” di Venezia hanno il piacere di comunicare congiuntamente l’avvenuto accordo, i cui dettagli saranno approfonditi in sede di conferenza stampa convocata per il giorno MARTEDI 17 MARZO ALLE ORE 11:30 c/o IL CENTRO “C. REYER” – PISCINA SANT’ALVISE A VENEZIA.

 

Il progetto si sostanzia nella possibilità, offerta ai bimbi e alle loro mamme ospiti dell’Istituto, di accedere gratuitamente alle attività natatorie proposte dalla piscina e ai campus estivi organizzati presso la medesima struttura.

 

Sono inoltre stati concordati alcuni meccanismi di coinvolgimento in ambito lavorativo, presso gli impianti di Sant’Alvise, per le mamme dei piccoli ospiti dell’Istituto, che per parte propria opererà parallelamente in termini di coordinamento e promozione delle attività.

 

 

ACCORDO I.P.I. SANTA MARIA DELLA PIETA’ – POLISPORTIVA TERRAGLIO

conferenza stampa

 

MARTEDI 17 MARZO

ORE 11:00

c/o IL CENTRO “C. REYER” – PISCINA SANT’ALVISE A VENEZIA

Cannaregio 3163

 

Leave a reply