PALLANUOTO MASCHILE STILELIBERO

La Stilelibero pallanuoto maschile nasce nel 2012 come attività amatoriale indirizzata a ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni. La voglia di crescere e l’impegno dei ragazzi hanno portato nella stagione 2013-2014 a iniziare un percorso agonistico, portando i nostri 35 atleti a competere nei campionati u15 e u17.

Nella stagione successiva il buon riusultato porta il gruppo a crescere, tanto da permettere l’avviamento dell’attività di scuola di pallanuoto, creata dai ragazzi tra i 9 e i 13 anni: lo scopo è di insegnare le basi di questo sport divertondosi con impegno. Nella stagione 2014-2015 l’impegno dei ragazzi porta ottimi risultati: la squadra u15 viene inserita nel girone A mentre la squadra u17 arriva seconda nel suo cmapionato:

Nella passata stagione il numero dei ragazzi raggiunge il centinaio: per questo viene aggiunto il campionato u20: Con 5 squadre ( 2 di propaganda e 3 agonistiche) la stagione si conclude con due terzi posti e l’u20 inserita nel campionato di eccellenza.

 

Per la prossima stagione,vista la continua crescita tecnica e numerica, prevediamo l’inserimento dell’under 13 agonistica.

 

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK!! Clicca mi piace su stielibero pallanuoto maschile

https://www.facebook.com/pages/Stilelibero-Pallanuoto-Maschile/477032989064186?ref=hl

Se vuoi saperne di più rivolgiti alla segreteria di Stile Libero a Preganziol o leggi il regolamento al link seguente, dove sono spiegati la nostra filosofia, il nostro progetto, i costi e gli orari.

clicca qui per il regolamento

Leave a reply