DANZA SPORTIVA, IN COPPA ITALIA POLISPORTIVA TERRAGLIO AL TOP

Danza Sportiva, a Montecatini Polisportiva Terraglio pigliatutto

Coppa Italia, nella categoria 8-11 Aurora Zaja prima e Valentina Stefani seconda

Grandi soddisfazioni tecniche per il settore Danza Sportiva della Polisportiva Terraglio, che alla seconda tappa di Coppa Italia svoltasi a Montecatini Terme sabato scorso porta a casa una medaglia d’oro ed una d’argento grazie alle sue due atlete di punta.

Nella categoria 8-11 splendida conferma ai vertici nazionali per Aurora ZAJA: dopo un 2013 impreziosito dai titoli di Campionessa Regionale e di Vice-Campionessa Italiana, l’undicenne danzatrice mestrina ha sbaragliato il campo conquistando il gradino più alto del podio nella gara di Danza Classica – Solo Femminile di Classe A.

Ottima anche la prova della compagna di squadra Valentina STEFANI, all’esordio assoluto in una competizione ufficiale: al termine di una prova dai notevoli contenuti tecnico-artistici, la finale di Danza Classica – Solo Femminile di Classe B l’ha vista arrivare ad un soffio dalla vittoria, piazzandola comunque ad un prestigioso secondo posto.

Dopo Lazio e Toscana, la terza e conclusiva tappa di Coppa Italia si svolgerà proprio nel Veneto: un’occasione importante cui le atlete e lo staff tecnico della Polisportiva Terraglio guidato dal Maestro Carlo ZAJA stanno già traguardando l’intensa preparazione.

 

 

Leave a reply