NATALE A CASA TERRAGLIO...

Una bellissima serata per oltre 120 invitati, perché gli auguri non bastano mai!

Non sono potuti venire proprio tutti, ma la serata di ieri alla Pizzeria “Ae Oche” di Marcon è stato comunque un bel momento per raccontarsi le tante cose successe durante un anno per molti aspetti anche difficile, ma sicuramente vissuto con lo spirito di squadra che orgogliosamente ci contraddistingue.

Segreterie, settori agonistici, istruttori, staff, dirigenza, squadre di manutenzione, Fisiosport, Terraglio Volley, Polisportiva San Michele: i settori c’erano tutti, e tutti hanno apprezzato il fatto di poter finalmente condividere un momento assieme, cosa sempre difficile visto quanti siamo e quanto diversi siano tra di loro le tante attività.

Brevi gli interventi di Davide Giorgi e Elisabetta Pusiol, poche ma sentite parole per esprimere un ringraziamento sincero e dovuto a tutte le persone che dietro le quinte fanno del Gruppo Terraglio ciò che è, una realtà costruita ogni giorno con tanta passione che sta diventando sempre di più un punto di riferimento per lo sport, il sociale e la riabilitazione in un territorio molto vasto che va dalle porte di Treviso fino alla terraferma veneziana, proseguendo poi fin dentro il cuore del centro storico lagunare grazie alla “new entry” del centro C. Reyer di Sant’Alvise a Venezia, gestito dallo scorso mese di agosto in collaborazione con la Nuoto Venezia.

Bella l’atmosfera, tante le risate, poi verso mezzanotte tutti a casa, perché oggi, a partire dal primo mattino, qui al Terraglio si è continuato a lavorare come al solito!

BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!

Leave a reply