la scuola Fusinato riconsegnata nuova di zecca o quasi

LUNEDI 9 SETTEMBRE CERIMONIA DI RESTITUZIONE DELLA SCUOLA “FUSINATO” A CHIUSURA DEI CENTRI ESTIVI 2013

ospite l’assessore Alessandro Maggioni, appuntamento alle ore 16:00

La Polisportiva Terraglio restituisce alla Municipalità di Mestre-Carpenedo e alla dirigenza dell’Istituto Comprensivo “Silvio Trentin” i locali della Scuola Primaria “A. Fusinato” al termine dell’edizione 2013 dei CENTRI ESTIVI.

Il momento sarà sottolineato da una piccola cerimonia pubblica che si terrà LUNEDI 9 SETTEMBRE ALLO ORE 16:00 presso la stessa scuola, ospite l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Venezia, Alessandro MAGGIONI.

In base ad un accordo tra la Polisportiva, la Municipalità e la dirigenza dell’Istituto, l’associazione sportiva presieduta da Davide GIORGI ha privatamente operato un intervento di restauro conservativo spalmato durante l’intero periodo di svolgimento dei Centri Estivi, con lavori di dipintura e sistemazione muraria, di manutenzione ordinaria e di pulizia: i locali della scuola saranno così restituiti in uno stato di forma sostanzialmente migliorato rispetto alla presa in carico del mese di giugno proprio a ridosso dell’avvio del nuovo anno scolastico.

L’accordo si inserisce in un’ottica di collaborazione tra pubblico e privato di cui la Polisportiva Terraglio è fortemente sostenitrice e che si sostanzia in numerose altre iniziative e attività in ambito sportivo e socio-sanitario.

Alla cerimonia saranno presenti, oltre all’Assessore Maggioni, il presidente della Polisportiva Terraglio Davide Giorgi, il presidente della Municipalità di Mestre-Carpenedo Massimo VENTURINI accompagnato dalla delegata Edda COSTACURTA, il preside dell’Istituto Prof.ssa Gabriella MAZZONE con altri dirigenti e i rappresentanti dei genitori degli studenti, della Municipalità e delle associazioni del territorio.

 

Leave a reply