LONDON CALLING per il Sincro Terraglio

STAGE LONDINESE PER IL SINCRO TERRAGLIO

dal 22 al 26 agosto il team mestrino ospite del “guru” internazionale Jennifer Grey

 

Stage internazionale ai massimi livelli per il nuoto sincronizzato targato Polisportiva Terraglio: una delegazione di 16 atlete e due tecniche, guidata dalla responsabile Rossana ROCCI, sarà infatti ospite dal 22 al 26 agosto presso la prestigiosa ACS International School di Cobham, situata a 32 km da Londra nella zona del Surrey.

Lo stage, considerato il più importante del Regno Unito e frequentato da delegazioni provenienti da tutta Europa, è organizzato dalla britannica Jennifer GREY, una delle massime autorità mondiali di questa disciplina nonché membro della commissione internazionale FINA per il nuoto sincronizzato.

lo splendido complesso di Cobham

La delegazione mestrina è composta per intero dalle atlete della categoria “Ragazze”, da due “Esordienti A” e dalle due Junior Jessica RUBINATO e Paola TOMBACCO, fresca dell’argento conquistato ai Campionati Nazionali Estivi di Busto Arsizio.

Oltre alle atlete sono presenti le due tecniche Giovanna NARDOZZI e Vanessa BISON, che proprio con la Grey frequenteranno un corso di specializzazione estremamente qualificato al termine del quale sarà rilasciato alle due giovani allenatrici un attestato valido a livello mondiale.

 

 

Leave a reply