NUOTO MASTER, PREGANZIOL TUTTA PER BEATRICE

7° TROFEO NUOTO MASTER “BEATRICE BRUSCAGNIN”, A PREGANZIOL SPETTACOLO IN VASCA

Domenica 2 giugno StileLibero ha ospitato il tradizionale appuntamento in memoria di Beatrice, in acqua anche la Campionessa del Mondo Monica Corò

un evento StileLibero Nuoto Master

7° TROFEO NUOTO MASTER “BEATRICE BRUSCAGNIN”

domenica 2 giugno 2013

a partire dalle ore 14:30

 

c/o STILELIBERO PREGANZIOL

via Manzoni, 40

 

Domenica 2 giugno 2013: il gruppo Nuoto Master StileLibero ha organizzato come al solito alla grandissima il 7° TROFEO DI NUOTO MASTER BEATRICE BRUSCAGNIN, in memoria della nuotatrice master scomparsa nel 2007 all’età di soli 23 anni.

A Preganziol hanno partecipato alla manifestazione, oltre agli atleti Master che nuotavano insieme a Beatrice, anche altre società Master provenienti da tutto il Veneto: per la StileLibero era attesissima la prova della pluricampionessa del Mondo e d’Europa, nonché detentrice di 4 record mondiali, Monica CORO’, che naturalmente non ha deluso le attese.

Il trofeo prevedeva, come da tradizione, lo svolgimento delle gare e a seguire la cena/buffet organizzata nel parco della piscina. Per tutti gli atleti la quota di partecipazione era di 15 euro, comprensivo di partecipazione alla gara e alla cena, durante la quale si sono svolte le premiazioni degli atleti e la lotteria, che quest’anno metteva in palio un weekend di 2 notti per 2 persone in una capitale europea.

Come da tradizione, il Trofeo è stato organizzato a scopo di beneficenza e l’incasso della manifestazione interamente devoluto all’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie).

Gli atleti scesi in corsia sono stati 120, in rappresentanza delle seguenti società:

 

STILE LIBERO PREGANZIOL

RANAZZURRA CONEGLIANO

RARI NANTES UOEI CANDIDO CABBIA

2001 TEAM TRENTO

ROVIGO NUOTO

MONTENUOTO

STELLA MARINA ARCADE

ASD JESOLONUOTO

PROGETTO NUOTO THIENE

NATATORIUM TREVISO

ADRIA NUOTO

SCHIO NUOTO

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *