NUOTO DISABILI, TROFEO TERRAGLIO ALLA GRANDISSIMA!

NUOTO DISABILI: A PREGANZIOL IL TROFEO TERRAGLIO OSPITA PIU’ DI 200 ATLETI

14 società coinvolte, in mattinata abbattuti due record nazionali FINP


210 atleti provenienti da tutto il Veneto (con i graditi ospiti della FAI Sport del Friuli-Venezia Giulia) hanno preso parte nel fine settimana al TROFEO TERRAGLIO, appuntamento del circuito regionale paralimpico CIP divenuto negli anni uno degli appuntamenti clou della piscina STILELIBERO di Preganziol.

 

Due le federazioni impegnate, la FISDIR (disabili intellettivo-reazionali) e la FINP (disabili fisici), per un totale di 14 società partecipanti: in mattinata i nuotatori con disabilità fisica FINP hanno gareggiato su valori tecnici molto importanti, registrando addirittura due nuovi record nazionali.

Nel pomeriggio sono scesi in vasca gli atleti FISDIR: 157 i ragazzi e le ragazze in gara, per una giornata molto impegnativa conclusasi in tarda serata senza alcun intoppo grazie al grande sforzo organizzativo dello staff di Stilelibero e Polisportiva Terraglio e all’eccezionale lavoro del Servizio Giuria e dei cronometristi della sezione di Treviso.

 

Il gruppo Polisportiva Terraglio/StileLibero era composto da 32 atleti, guidati dallo staff tecnico formato da Mirco CASTELLANI, Leonia QUARTA, Giorgia SQUIZZATO e Marco CASULA.

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *