TERRAGLIO VOLLEY, PODIO PASQUALE

Weekend pasquale all’insegna della pallavolo internazionale per il Terraglio Volley: alla settima edizione del TORNEO INTERNAZIONALE CITTA’ DI PORDENONE l’Under 16 si piazza al terzo posto, ma bene si sono comportate anche le altre due rappresentative mestrine partecipanti.

Venerdì 29 e sabato 30 Marzo le ragazze del settore Volley della Polisportiva Terraglio sono state impegnate nel 7°TORNEO INTERNAZIONALE “Città di Pordenone”.

Al Termine della 2 giorni di gare le ragazze della formazione Under 16 “Terraglio Volley Giallo” hanno portato a casa un’ottimo podio vincendo la finale 3°/4° posto contro il Neruda Volley Bolzano.

Per le nostre ragazze 5 gare in 2 giorni con 4 vittorie consecutive per 2/0 ed una sola sconfitta per 2 a 1 con le padrone di casa del Pordenone Volley.

Davanti alle mestrine nella classifica finale si sono piazzate le locali del Pordenone Volley (seconde) ed il Volley Meduna (prime).

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto, dunque, ma non solo: infatti, la Terraglio Volley è stata l’unica delle 36 società partecipanti a ricevere un particolare ringraziamento da parte degli organizzatori vista la partecipazione al torneo con  ben 3 formazioni diverse, due nella categoria Under 16 (Giallo/Blu) ed una nella categoria Under 13.

 

Leave a reply