STILELIBERO NUOTO, a Jesolo numeri e risultati

Una coloratissima delegazione di 33 piccoli nuotatori, tanto entusiasmo ed uno spirito di squadra fuori dal comune: il team di Nuoto Agonismo STILELIBERO continua a far parlare di sé.

L’ultima squadra Stile libero ad esordire è quella dei nostri piccoli propaganda che domenica 27/01/13 invadono letteralmente la piscina di Jesolo presentandosi in 33 alla prima giornata appunto della categoria propaganda girone di Venezia. Erano presenti alla gara oltre che la Stile libero le società Caorle nuoto, Nuotatori veneziani, Rari nantes Mogliano e Kuma.

E’ proprio vero che l’unione fa la forza, i nostri piccoli atleti divisi nelle varie categorie di P1, P2, P3 si sono distinti sia x qualità che per quantità delle gare disputate riuscendo a riempire quasi tutte le batterie e supportandosi a vicenda nelle varie gare.

Da sottolineare che molti di loro erano alla loro prima esperienza natatoria avendo cominciato a nuotare da soli pochi mesi, ma ciò non li ha scoraggiati e anzi li ha spinti a dare ancora più il massimo. Anche i nostri propaganda più esperti hanno ben figurato, per loro le gare non erano una novità e quindi hanno reagito molto bene con un esordio stagionale molto positivo.

In particolare ciò che ha veramente fatto la differenza sono state le staffette, che pur con qualche problema di iscrizione, in acqua hanno dato tutto, supportate da un intera squadra unita nel tifo che le ha spinte a conquistare sempre le prime posizioni!

Durante le gare il divertimento non è quindi mancato sia x gli allenatori che per i ragazzi in vasca e speriamo di divertirci in questo modo anche alle prossime. L’appuntamento è quindi per la prossima giornata il 17 febbraio a Mogliano dove aspettiamo chiunque voglia fare il tifo assieme a noi!!!

 

Leave a reply