MODI E FASI DI ACCESSO

COME PRESENTARSI, COSA PORTARE PER L’EFFETTUAZIONE DELLE PRESTAZIONI

Nel giorno e nell’ora fissati per l’appuntamento, i pazienti sono invitati a portare presso il poliambulatorio la documentazione sanitaria già in loro possesso. Sono inoltre tenuti ad informare il personale di eventuali variazioni della propria situazione clinica avvenuta nel lasso di tempo tra la prenotazione e l’inizio delle prestazioni, di eventuali terapie in atto o di sopraggiunte situazioni fisiologiche peculiari.

 

RITIRO CERTIFICAZIONI E DOCUMENTAZIONE

Per quanto riguarda le certificazioni mediche richieste, qualora non fossero rilasciate prontamente dopo la visita in quanto bisognevoli di ulteriori valutazioni ed elaborazioni, la segreteria comunicherà direttamente al paziente le modalità di ritiro delle certificazioni. Nel caso in cui l’utente non possa ritirare presso la segreteria del poliambulatorio i certificati medici nei tempi previsti, questi si può accordare con la struttura per la spedizione tramite assicurata. La consegna delle certificazioni a persona diversa dall’utente è previsto esclusivamente previa presentazione di apposita delega scritta.

 

SERVIZIO INFORMAZIONI

L’utente può contattare la struttura telefonando al numero 0415020154 oppure inviando un fax al numero 041942020. E’ inoltre disponibile un servizio di posta elettronica presso l’indirizzo e-mail fisiosport@terraglio.com, oltre che una dettagliata panoramica delle attività presso il sito internet www.terraglio.com

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *