La nostra filosofia

FISIOSPORT TERRAGLIO nasce come struttura sanitaria concepita allo scopo di fornire un servizio di assistenza ai cittadini, con l’obiettivo primario della massima qualità nelle prestazioni offerte.

Da sempre, e in modo costante, la società è impegnata nel miglioramento del livello nell’erogazione dei suoi servizi all’utenza. A tal proposito, dispone di uno staff professionale impegnato in modo continuo nell’effettuazione di prestazioni adeguate alle esigenze dei pazienti, pronto ad attivarsi e prodigarsi per soddisfare e dare una pronta risposta senza ritardi o disagi, e comunque nel rispetto delle tempistiche previste dalle più recenti e consolidate procedure sanitarie.

Le decisioni organizzative e le dinamiche di programmazione della struttura si ergono su principi inderogabili, primi fra tutti il rispetto nei confronti del cittadino e dei suoi bisogni e l’uguaglianza di trattamento nell’offerta di servizi al pubblico, senza distinzione di età, razza, lingua, nazionalità, religione o condizioni fisiche.

Il rispetto dell’imparzialità è il naturale riflesso del comportamento equanime messo in atto secondo modalità di assoluta trasparenza da parte di tutto il personale operante nella struttura, quali principi indispensabili a garantire l’assoluta chiarezza nei confronti dell’utente e del cittadino rispetto alle tipologie delle prestazioni erogate e alle attrezzature elettromedicali e non utilizzate.

Le prestazioni professionali vengono eseguite in una struttura di recentissima costruzione, progettata secondo i più moderni criteri architettonici e funzionali, ove trovano collocazione ideale poliambulatori e comparti riabilitativi,  inseriti in un contesto dotato di elementi strutturali ed impiantistici atti al superamento di barriere architettoniche, di modo da favorire la più completa agibilità degli ambienti secondo le più moderne norme vigenti in materia.

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *