TROFEO SINCRO TERRAGLIO_25° EDIZIONE

TROFEO TERRAGLIO 2012: SI TAGLIA IL TRAGUARDO STORICO DELLA 25° EDIZIONE

ATTESE OLTRE 300 ATLETE DA TUTTA ITALIA, VENETO CAPOFILA

 

 

 

Domenica 27 maggio segna una data storica per la Polisportiva Terraglio: a partire dalle 09:30 e per tutta la giornata si svolgerà infatti presso la piscina comunale di via Penello a Mestre (località “Favorita”) il classico “TROFEO TERRAGLIO” di nuoto sincronizzato, uno degli appuntamenti clou della stagione che quest’anno taglia il traguardo prestigioso della 25° edizione.

Oltre 300 le atlete attese da tutta la penisola, con le società venete presenti in massa per una giornata che come al solito regalerà emozioni intense ad un pubblico che si preannuncia addirittura superiore rispetto al record segnato l’anno scorso con oltre 1500 presenze.

La macchina organizzativa è già al lavoro da settimane per definire i servizi, la logistica e soprattutto la griglia delle competizioni della giornata, con gare previste per le categorie Esordienti A, Esordienti B, Ragazze e Juniores.

Il cerimoniale delle premiazioni, officiata dal presidente della Polisportiva Davide GIORGI e dalla responsabile tecnica Rossana ROCCI, è previsto attorno alle 17:30 alla presenza delle autorità cittadine e sportive.

L’ingresso è gratuito.

 

 

Leave a reply