UTENTI POLISPORTIVA, CAMPIONI SUL SERIO!

Ai Campionati Europei Master di Atletica Leggera, tre medaglie per il nostro “storico” Amatore Michieletto!

Amatore Michieletto mostra orgoglioso le sue tre medaglie mentre si allena presso la palestra Fitness della Polisportiva Terraglio

Talento, predisposizione naturale, forza di volontà e spirito di sacrificio: un mix micidiale capace di fare la differenza in ogni sport, figurarsi nell’atletica leggera, ed ancor di più nella sua specialità più dura, la marcia!

Tantissimi complimenti allo storico amico della Polisportiva Terraglio Amatore Michieletto, atleta della Brema Sport di Martellago che da moltissimi anni si allena frequentando la nostra struttura di Mestre per la piscina, per la palestra e per le cure specifiche dedicate agli sportivi garantite dallo staff di Fisiosport Terraglio.

Un testimonial perfetto di quanto bene faccia lo sport senza alcun limite di età, capace di portare a casa dagli Europei Master di Madrid un bottino di tre medaglie, una d’oro in staffetta e due di bronzo individuali in categoria M75.

Da parte di tutta la Polisportiva, BRAVISSIMO AMATORE!!!

 

Michieletto con Claudio Pavanello, responsabile palestra fitness e coordinatore Fisiosport Terraglio

 

Europei Master Indoor 2018: Madrid 19-24 Marzo

 

ORO Marcia 5 km squadra M75: Romolo Pelliccia (Atl. Libertas Orvieto), Amatore Michieletto (Brema Running Team Martellago), Piergiorgio Andreotti (Atl. Lonato)

BRONZO Marcia 3000 M75: Amatore Michieletto (Brema Running Team Martellago) 20:01.49

BRONZO Marcia 5 km M75: Amatore Michieletto (Brema Running Team Martellago) 34:44

 

 

TORNA A >> adulti