NUOTO SINCRO, DOMENICA A MESTRE IL 31′ TROFEO TERRAGLIO

circa 500 le atlete attese nell’impianto mestrino, doppia sessione mattino-pomeriggio

 

Domenica 3 giugno la Polisportiva Terraglio di Mestre si appresta a vivere una giornata speciale grazie alla trentunesima edizione del Trofeo Terraglio di Nuoto Sincronizzato, divenuto negli anni uno degli appuntamenti più importanti del calendario della disciplina per l’area del Nord-Italia.

 

L’impianto di via Penello verrà infatti festosamente invaso da 480 atlete in rappresentanza di 16 società, provenienti da Veneto, Liguria e Friuli Venezia-Giulia.

 

Il via al fitto programma a partire dalle 9:30, con esibizioni riservate alle atlete del settore Propaganda delle categorie Giovanissime, Esordienti B ed Esordienti A (quest’ultima unica categoria agonistica): le premiazioni sono previste per le ore 13.

 

Nel pomeriggio, con inizio alle 15, spazio alle categorie Esordienti A, Ragazze e Junior (tutte atlete del settore Propaganda), con cerimonie finali fissate indicativamente attorno alle ore 19.

 

Alla manifestazione saranno presenti tutte le ondine del settore coordinato dalla responsabile tecnica Alessia Carraro nelle tre sedi del Gruppo (Polisportiva Terraglio di Mestre, Stilelibero di Preganziol e Sant’Alvise a Venezia Centro Storico), per quello che di fatto rappresenta una grande festa di famiglia alla vigilia dei prossimi Campionati Italiani Estivi.

 

L’ingresso agli impianti, che hanno sede in via Penello (località Favorita-Terraglio), è gratuito e garantito fino ad esaurimento posti: durate tutta la giornata sarà possibile inoltre godere degli ampi spazi del parco all’esterno, con aree appositamente adibite al ristoro.

 

 

 

 

 

 

 

TORNA A >> mestre