FISIOSPORT CIVITAS VITAE, SABATO A PADOVA IL FESTIVAL DEL SOSTENIBILE

Presso la sede padovana di Fisiosport un sabato all’insegna del primario valore della sostenibilità, il primo grande evento realizzato dalla struttura con sede nel capoluogo patavino presso Civitas Vitae.

 

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2018, giunto alla seconda edizione, è un’iniziativa a carattere nazionale che vede la partecipazione di numerosi soggetti istituzionali e associativi, tra i quali l’Università di Padova, che trova il proprio riferimento principale nell’Agenda 2030 dello Sviluppo Sostenibile dettata dalle Nazioni Unite, in particolare nei 17 obiettivi che pone sui temi più importanti di sviluppo sostenibile (http://asvis.it/, http://festivalsvilupposostenibile.it/2018).

 

Il tema è “In Movimento e Sostenibili” e punta agli obiettivi 3 (Salute e Benessere) ed 11 (Città e Comunità Sostenibili) dell’Agenda 2030, proponendo nell’arco della mattinata sessioni di attività per tutti: grandi, piccini, abili, disabili, attivi o stanchi.

 

 

Tieni presente che ad alcune delle attività proposte è necessario iscriversi accedendo alla pagina web http://www.scienzaegoverno.org/content/movimento-e-sostenibili-iscrizioni

 

TORNA A >> adulti